Milan, ecco chi indosserà la maglia numero 10

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Numero maglia Brahim Diaz – In casa Milan c’è davvero un grande fermento per un calciomercato che sta crescendo sia sul piano dell’intensità che su quello dei colpi piazzati. Prova ne sia l’annuncio odierno legato all’arrivo di Olivier Giroud.

Il centravanti francese si unirà all’ex compagno di squadra Tomori e al connazionale Maignan, già annunciato nei giorni scorsi così come la permanenza di Sandro Tonali. Ma a breve a loro si aggiungeranno altri giocatori in arrivo, come Ballo Touré e soprattutto Brahim Diaz.

Il fantasista spagnolo tornerà in rossonero dopo la buona annata di esordio in Serie A nella passata stagione. E in vista di quella che potrebbe essere la stagione della sua consacrazione, il giocatore di proprietà del Real Madrid ha preparato un gesto forte sul piano carismatico.

Numero maglia Brahim Diaz, l’erede al Milan di Calhanoglu

Stando ai rumors che circolano ormai da diverse ore, Brahim Diaz sarà il nuovo numero 10 del Milan. Una scelta forte da parte del giovane talento iberico, il quale andrà a raccogliere l’eredità di Hakan Calhanoglu, appena passato all’altra sponda del Naviglio.

Questa scelta da parte dell’ex merengue non ostacolerebbe l’arrivo di un nuovo fantasista che condividerebbe con lui la posizione centrale alle spalle della punta. In ogni caso è una responsabilità importante che svela ulteriormente la voglia di emergere da parte di Diaz.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!