Il 10/10 è la giornata del…10: la classifica dei migliori in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Numeri 10 al fantacalcio – Il 10 ottobre è la giornata del Numero 10, il numero più amato dagli appassionati di calcio. Questa maglia è stata felicemente indossata in Italia da Baggio, Maradona, Totti, Del Piero e tanti altri. Un numero speciale a cui siamo tutti affezionati.

In questo articolo troviamo quelli che al momento sono i migliori numeri 10 della Serie A. Utilizzeremo le fantamedie, per comprendere anche chi è stato più utile al fantacalcio. Tra certezze e sorprese, in questa speciale classifica troveremo dei nomi molto interessanti.

Al quinto posto troviamo Brahim Diaz, una delle grandi sorprese del Milan di quest’anno. In estate sarebbe dovuto arrivare il trequartista titolare, ma lo spagnolo ha scelto la 10 e si è poggiato sulle spalle il peso dell’attacco rossonero. Fino ad ora ha totalizzato una fantamedia di 8.00, grazie anche ai suoi 3 gol e 1 assist.

www.imagephotoagency.it

Numeri 10 al fantacalcio: la classifica dei 5 migliori

Al quarto posto, poi, troviamo Paulo Dybala. Il vicecapitano della Juventus ha una fantamedia di 8.10 con 2 gol segnati e 2 assist realizzati. Sul gradino più basso del podio, invece, staziona Joao Pedro. Il capitano del Cagliari ha una fantamedia di 8.29, avendo anche portato 4 gol e 2 assist alla causa rossoblu.

Al secondo posto una vera sorpresa di questo campionato: in 5 partite giocate Caprari ha raggiunto una fantamedia di 8.75, grazie a 2 gol segnati e 2 assist per i propri compagni. Al primo posto, invece, forte di ben 5 gol segnati, troviamo Lautaro Martinez. Il numero 10 dell’Inter ha una fantamedia impressionante di 9.08.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!