[NOVITA’] Le Probabili Formazioni di FantaMaster disponibili anche sul web

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori e malati di Fantacalcio, molti di voi ci seguono fin dall’inizio della nostra avventura (iniziata poco più di 3 anni fa), altri invece si sono uniti a noi recentemente. Poco importa, perché la novità che vi annunciamo oggi è un regalo per tutti!

Abbiamo ascoltato, come al solito, i vostri suggerimenti (grazie!) e abbiamo deciso di realizzare gratuitamente per voi un nuovo strumento che siamo sicuri apprezzerete tantissimo.

Sappiamo bene quanto sia difficile schierare la formazione del Fantacalcio, soprattutto a causa del calcio spezzatino di oggi che ci obbliga a prevedere la titolarità di un giocatore anche con 72 ore di anticipo.

Diventa chiaramente molto difficile, se non impossibile, azzeccare la formazione migliore al Fantacalcio.

fantallenatore schiera formazione al fantacalcio
Fantallenatore alle prese con lo schieramento della formazione del Fantacalcio

L’unica soluzione quindi, se volete vincere, è confrontare tra di loro le fonti più autorevoli tenendo conto non solo dell’autorevolezza storica ma anche della loro affidabilità più recente. Capite bene che per una singola persona, spesso sommersa da altri impegni, fare tutto ciò risulta proibitivo.

Chi usa assiduamente la nostra app conosce già la soluzione: le nostre Probabili Formazioni!

Ma ci sono situazioni in cui non vi è possibile prendere lo smartphone oppure preferite semplicemente consultarle da PC, per esempio durante gli orari di lavoro.

Per questo abbiamo pensato di mettere gratuitamente a vostra disposizione le probabili formazioni di Serie A delle migliori fonti in una comoda ed immediata pagina web, accessibile a tutti, dappertutto e in qualsiasi momento, anche su desktop, quindi non solo sulla nostra app come siete già abituati a fare da tempo.

Le Probabili Formazioni Live della Serie A sono consultabili QUI.

Inoltre abbiamo anche creato per voi un comodo short URL: fantamaster.it/probabili

Che ne pensate?

Non vi resta che aggiungere la pagina ai preferiti e ricordarvi di consultarle ogni qualvolta avrete bisogno di un supporto strategico quando schierate la formazione o di rimanere aggiornati sulle ultime novità di formazione, i turnover (soprattutto nei periodi in cui si giocano le Coppe), i ballottaggi, gli infortuni, le squalifiche e tutto il resto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!