Colpo di scena, l’Inter cambia nome: nerazzurri in una nuova era

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inter cambia nome, addio Fc Internazionale Milano: la squadra nerazzurra modifica la sua veste. L’inter, infatti, trasformerà il suo nome e il logo per iniziare una nuova rivoluzione. La squadra nerazzurra, storica competitrice del campionato italiano con un palmares invidiabile, decide di entrare a piedi uniti sul futuro.

L’obiettivo sarebbe quello di rimodernizzare il brand cambiando lo stemma nerazzurro e il nome della squadra. Le nuove modifiche già accettate in società (anche se dovesse cambiare proprietario) saranno valide probabilmente dal 9 marzo, data in cui si celebrerà il 103esimo compleanno del club.

L’Inter cambia nome e stemma: ecco come saranno

Da “Fc Internazionale Milano” il nome cambierà semplicemente in “Inter Milano“. Una scelta oculata e utile ad inserire il marchio e renderlo maggiormente internazionale semplificandolo per la nuova utenza.

Il focus nel logo sarà incentrato sulle lettere “I” e “M”. Cambierà, però, anche lo stemma. I lavori sul logo sono già iniziati e il traguardo deciso dai nerazzurri è uno scudetto in “stile Juventus”, più sobrio e minimal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!