Parma, si chiude per un difensore del Torino: accordo a un passo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nkoulou al Parma – Tra le società più attive di questa sessione di mercato c’è sicuramente il Parma del neo presidente Krause. Davvero tante le trattative che vedono coinvolte i ducali, ma un altro nome in queste ore si è aggiunto al taccuino del ds Carli.

Il nome caldo, per la difesa emiliana, che sta circolando in queste ore è quello di Nicolas Nkoulou del Torino. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il Parma avrebbe già fatto una proposta concreta per il giocatore e starebbe aspettando una risposta.

Il giocatore camerunense ha finora collezionato solo 8 presenze (con una rete nel Derby della Mole), complice qualche incomprensione di troppo con il vecchio allenatore Giampaolo e diverse noie fisiche. Chiuso da Izzo, Bremer e Singo (usato come centrale da Nicola) potrebbe decidere di lasciare Torino.

www.imagephotoagency.it

Nkoulou al Parma: come cambia la difesa di D’Aversa

L’eventuale arrivo di Nkoulou al Parma darebbe a Roberto D’Aversa un innesto di grande qualità ed esperienza per il proprio pacchetto difensivo. Un giocatore che conosce molto bene la nostra Serie A (112 presenze e 6 gol) e che andrebbe ad affiancare Iacoponi o Bruno Alves nella coppia di centrali titolari.

Durante questa sessione di mercato è arrivato Andrea Conti per andare a prendere possesso della fascia destra (al posto di Valenti e Busi), mentre a sinistra Zagaritis se la gioca con Giuseppe Pezzella e Gagliolo. Ecco la nuova difesa ridisegnata da Roberto D’Aversa per riuscire a centrare la salvezza alla fine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!