Genoa, non solo Maksimovic: un altro svincolato per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nkoulou al Genoa – Giornate importanti per il calciomercato in casa Genoa. Quando mancano solo tre giorni alla conclusione della finestra estiva, il club genovese sta cercando di portare quanti più tasselli possibili nell’organico rossoblu.

Il fatto di poter sfruttare la sosta aiuterà questi nuovi innesti a capire meglio gli ingranaggi tattici di Davide Ballardini. Il reparto che sembra aver bisogno di maggiori aggiustamenti, soprattutto dopo il poker subìto dall’Inter, è la retroguardia.

Entro le prossime ore arriverà l’annuncio dell’ingaggio di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, dopo aver atteso a lungo la chiamata del Napoli, ha accettato la corte del Grifone e verrà annunciato a breve. Ma l’ex azzurro non sarà l’unico a vestirsi di rossoblu.

Nkoulou al Genoa, prossime ore decisive

Il club del presidente Enrico Preziosi, infatti, sta lavorando per mettere le mani anche su Nicolas Nkoulou. L’esperto centrale difensivo camerunense è senza squadra dopo la scadenza del contratto con il Torino. Per lui potrebbe esserci una nuova chance in Serie A.

Per l’ex giocatore dei granata saranno decisive le prossime ore, stando a quanto si legge su Tuttosport. L’intenzione del Genoa è quella di riunire proprio Maksimovic e Nkoulou dopo l’esperienza condivisa a Torino. Con loro, davanti all’altro ex granata Sirigu, ci sarà capitan Criscito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!