Torino, in giornata confronto tra Nicola e Nkoulou: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nkoulou al fantacalcio – Il Torino non può permettersi di perdere tempo vista la classifica difficile dei granata dopo 20 giornate: 15 punti e quartultimo posto. Per questo motivo Nicola ha chiesto alcune pedine nel calciomercato invernale ed è motivato a recuperare quei giocatori scivolati ai margini del progetto.

A tal proposito, secondo alcune indiscrezioni, ci potrebbe essere un incontro tra il tecnico e il difensore Nkoulou, tra i granata spariti dai radar nell’ultimo periodo. Il centrale è in scadenza di contratto e sembra esserci la volontà reciproca di proseguire il legame ed è proprio per questo che Nicola vuole capire la sua motivazione e quello che può dare alla causa del Torino.

Nkoulou è stato protagonista di un girone d’andata molto altalenante, come tutto il Toro del resto, passando anche attraverso i vari esperimenti difensivi del predecessore di Nicola, ovvero Giampaolo. Unica soddisfazione la rete nel Derby della Mole, anche se poi fu la Juventus ad aggiudicarselo in rimonta.

www.imagephotoagency.it

Cosa fare con Nkoulou al fantacalcio: tenerlo o svincolarlo?

Solo 8 presenze in questa prima parte di stagione per Nkoulou che Nicola ha tutto l’interesse di recupere per il girone di ritorno. Il mister granata vuole capire la tenuta mentale del difensore che dovrà dimostrare attaccamento alla maglia se vuole giocare in questi mesi finali.

Chi lo ha acquistato al fantacalcio, in questi giorni, si sta chiedendo cosa fare all’asta di riparazione. Il passaggio alla difesa a tre potrebbe dare possibilità a Nkoulou di tornare utile al Torino, dato che attualmente in rosa sono Bremer, Izzo, Lyanco e il giovane Buongiorno i centrali di ruolo.

Il consiglio è quello di svincolarlo se avete bisogno di un difensore titolare, soprattutto nelle leghe con pochi partecipanti, ma se avete già altre certezze potete decidere di tenerlo. Nelle prossime ore comunque, a seguito del confronto tra il giocatore e il suo allenatore, ne sapremo di più su quello che potrebbe essere l’effettivo impiego in campionato del camerunense.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!