Nigeria-Napoli, è guerra: la decisione su Osimhen in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nigeria contro Napoli, è guerra. Nella giornata di ieri abbiamo raccontato le parole di Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen. Secondo le sue parole, l’attaccante nigeriano vorrebbe essere a disposizione di Spalletti per la partita contro la Juventus, ma dalla Nigeria arrivano segnali molto diversi.

È stato Ademola Olajire, responsabile di comunicazione della Nigeria, a sbilanciarsi sull’argomento. Come riportato da BBC Sport Africa, Olajire ha chiarito la posizione della Nigeria: “Ci aspettiamo che Victor Osimhen si unisca al resto della squadra almeno entro il 3 gennaio.

Le sue dichiarazioni vanno in contrasto con la volontà del Napoli: i partenopei affronteranno la Juventus giovedì 6 gennaio alle 20:45. Se dovesse rispettare le intenzioni della nazionale nigeriana, Osimhen non potrà essere a disposizione di Spalletti per questa importante sfida.

Nigeria contro Napoli con Osimhen al centro: ci sarà per la Juventus?

Olajire ha sottolineato l’importanza della Coppa d’Africa per la Nigeria, un’importanza che devono comprendere anche i giocatori. Nonostante ciò, Olajire ha voluto anche ricordare l’impegno e l’ambizione che Osimhen ha sempre dimostrato per la propria nazionale.

In definitiva, toccherà a Osimhen scegliere se esserci o meno contro la Juventus. Nonostante la sua voglia di giocare contro la Juve, però, Osimhen non vorrà negarsi alla propria Nigeria. Per questo motivo, a causa delle ultime dichiarazioni di Olajire, la sua presenza contro i bianconeri si fa sempre più difficile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!