Torino, esonero ad un passo per Giampaolo: accordo con Nicola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nicola al Torino – Ormai l’avventura di Giampaolo sulla panchina del Torino è da considerarsi al capolinea. Dopo 18 giornate, 2 vittorie, 7 pareggi, 9 sconfitte, 26 gol fatti e 35 subiti il presidente Cairo, che aveva sempre difeso l’operato dell’allenatore granata, ha optato per il cambio in panchina.

Decisiva, dunque, la brutta prestazione contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato. Uno scialbo 0-0 ottenuto con quasi nessun tiro in porta contro una squadra rimasta in 10 dopo nemmeno 10′ di gioco.

Al suo posto pronto il ritorno in panchina di Davide Nicola. L’ex allenatore del Genoa, che da giocatore vestì proprio la maglia granata e con la quale fu protagonista nel 2005 con un gol, contro il Mantova, ai playoff di Serie B che valse la promozione in Serie A.

www.imagephotoagency.it

Nicola al Torino, l’ex Genoa per la panchina granata: Giampaolo ai saluti

Dunque, le rassicurazioni arrivate nell’immediato post partita di Torino-Spezia, da parte del presidente Cairo, non sono state sufficienti per la riconferma in panchina di Marco Giampaolo.

Al suo posto sempre più vicino Davide Nicola che ha battuto la concorrenza di Donadoni e Longo. Colloqui che stanno avvenendo proprio in questi minuti, ma già nella giornata di oggi si dovrebbe definire l’arrivo dell’ex allenatore del Genoa sulla panchina granata.

Prima di dare il proprio ok definitivo, Nicola deve infatti anche risolvere il proprio contratto ancora in essere con il club rossoblù: anche in questo caso i contatti stanno avvenendo in questi minuti per trovare l’accordo definitivo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il presidente Cairo ha deciso di puntare su di lui per la sua capacità di intervenire in situazioni complicate (come avvenuto nella passata stagione, quando ha guidato il Genoa alla salvezza).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!