Nicola esonerato: il comunicato del club friulano

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nicola esonerato: l’Udinese ha deciso di cambiare nuovamente allenatore dopo aver già detto addio a Velazquez lo scorso novembre. Come riportato da Sky Sport 24, sebbene manchi ancora l’ufficialità da parte del club bianconero, i friulani avrebbero terminato il proprio rapporto con Davide Nicola dopo dei risultati non troppo soddisfacenti.

La notizia di Nicola esonerato riscompagina nuovamente le carte in casa dell’Udinese, dove non sarebbe ancora stato scelto un successore da collocare alla guida tecnica in panchina. Per Davide Nicola sono state fatali le ultime sconfitte subite contro Juventus e Napoli, due squadre che comunque vantano una rosa di livello superiore a quella friulana.

“Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro. A breve saranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra”. Questo il comunicato del club friulano in merito a Nicola esonerato.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!