📢 FLASH | Fiorentina, Nico Gonzalez finalmente negativo: l’annuncio del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nico Gonzalez negativo – Arriva finalmente una buona notizia in casa Fiorentina, almeno per quanto riguarda uno dei giocatori più rappresentativi dopo le prime dodici giornate. Stiamo parlando di Nico Gonzalez, il quale è letteralmente uscito da un vero incubo.

Il fantasista argentino, uno dei protagonisti delle prime giornate, era risultato positivo un paio di settimane fa. A causa di questa situazione è stato costretto a saltare la nuova tornata di gare della sua Nazionale. In questi minuti, però, è arrivata la notizia tanto attesa: Gonzalez è negativo.

Questa la nota diffusa dal club toscano a riguardo: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez, sottoposto a test molecolare per la ricerca del virus Covid-19, è risultato negativo. Nella giornata di oggi inizierà l’iter diagnostico necessario ad ottenere l’idoneità a rientrare in campo”.

Nico Gonzalez negativo, ci sarà in Fiorentina-Milan

Ricordiamo che l’annuncio della positività del numero 22 della Fiorentina risale a ben 18 giorni fa. Una situazione ai limiti dell’incredibile se consideriamo altri casi recenti, come quelli di Theo Hernandez e Brahim Diaz, ai quali è bastato un isolamento di circa 10 giorni prima di negativizzarsi.

In ogni caso Vincenzo Italiano può accogliere con piacere questa notizia, che arriva a ridosso dell’inizio di una nuova settimana. Di conseguenza Gonzalez sarà a disposizione del tecnico dei gigliati per la prossima sfida di campionato, quella del “Franchi” contro la capolista Milan.

Ed è anche, ovviamente, una buona notizia per tutti i fantallenatori che aspettavano con trepidazione il ritorno in campo di uno dei migliori giocatori dall’inizio della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!