Fiorentina, è fatta per Nico Gonzalez. Per la panchina spunta Mazzarri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nico Gonzalez alla Fiorentinalo scossone Gattuso non ha frenato il calciomercato viola che procede spedito. Se le trattative Sergio Oliveira e Guedes hanno subito una battuta d’arresto, quella per Nico Gonzalez è in dirittura d’arrivo.

Sky Sport, attraverso le parole di Gianluca Di Marzio, ha riportato la nuova offerta, inviata dalla Fiorentina, per il talento argentino: 23 milioni più 4 di bonus. Commisso ha deciso di alzare la posta e adesso attende la risposta dello Stoccarda che dovrebbe essere affermativa.

La Fiorentina pare vicinissima a piazzare il primo colpo di mercato. Nico Gonzalez porterebbe quella freschezza di cui l’attacco viola ha assoluto bisogno. Con Vlahovic può nascere un tandem interessante ma chi avrà la fortuna di allenare questi prospetti interessanti? Dopo l’addio di Gattuso, Vincenzo Italiano è balzato in testa, staccando momentaneamente Fonseca e Rudi Garcia.

Nico Gonzalez alla Fiorentina, i viola pensano a Mazzarri per la panchina

L’addio inaspettato di Gattuso ha riportato la Fiorentina nel baratro. Adesso la dirigenza gigliata è alla ricerca di un sostituto degno di sedersi sulla panchina viola. Il profilo di Vincenzo Italiano piace ma ha recentemente rinnovato con lo Spezia. Servirà trovare un accordo con il club ligure per liberarlo.

Appaiono più facili le piste che portano a Rudi Garcia e Fonseca, quest’ultimo vicinissimo al Tottenham nei giorni scorsi. L’allenatore portoghese potrebbe accettare questa nuova sfida: riportare la Fiorentina dove merita. Nelle ultime ore è avanzata anche l’idea Mazzarri: il tecnico toscano è fermo da febbraio 2020 quando venne esonerato dal Torino. All’ex Napoli e Torino non dispiacerebbe tornare nel club dove ha mosso i primi passi da calciatore (ha giocato nella primavera della Fiorentina dal 1979 al 1981).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!