Fiorentina, Nico Gonzalez si presenta: “Voglio dimostrare chi sono”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nico Gonzalez al fantancalcioNico Gonzalez è arrivato a Firenze. L’argentino, dopo le fatiche in Copa America con la maglia della Nazionale, è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Per El Bicho i viola ha sborsato una cifra pari a 27 milioni di euro (23 di parte fissa e 4 di bonus), rappresentando di fatto l’acquisto più oneroso della storia del club. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore della Fiorentina.

“Sono molto felice di essere a Firenze. Sono impaziente e ho molta voglia di far parte di questo club e di conoscere i miei nuovi compagni. Rappresentare la Fiorentina è una cosa che mi entusiasma, era quello che desideravo e ora che sono qui cercherò di sfruttare l’occasione di dimostrare tutto il mio valore. Copa America? Un’esperienza unica”.

Nico Gonzalez, cresciuto nel settore giovanile dell’Argentino Jr. è stato acquistato dallo Stoccarda per 9 milioni di euro nel 2018 e nei tre anni in Germania tra 2.Bundesliga e Bundesliga ha totalizzato 79 presenze, 23 gol e 10 assist. “Con Pezzella e Martinez Quarta ho parlato molto, anche prima di firmare il contratto. Grazie a loro so che mi aspetta un posto bello, voglio dimostrare chi sono e portare in alto la Fiorentina”.

LEGGI ANCHE: Alessandro Bianco, il baby che può prendersi la Fiorentina. Italiano: “Bellissima sorpresa”

Nico Gonzalez al fantacalcio: dove giocherà nella Fiorentina di Italiano

“Cercherò di date tutto in ogni partita in cui sarò chiamato in causa, se non giocherà sosterrò i miei compagni. Sono felice di essere qui e darà tutto per questa maglia”. Mancino naturale, Nico Gonzalez non ha un ruolo preferito dal momento che durante la sua carriera è stato schierato sia al centro dell’attacco che da esterno (destra e sinistra). In Nazionale, con la quale ha vinto la Copa America, il ct Scaloni lo ha stabilmente utilizzato come esterno sinistro del tridente d’attacco.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Pezzella Ger., Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Bonaventura; Sottil, Vlahovic, Nico Gonzalez. All.: Vincenzo Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!