Fiorentina, occhio a Gonzalez: le parole di Italiano e gli scenari al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nico Gonzalez al fantacalcio – Si avvicina l’inizio della 13^ giornata di campionato, che torna dopo gli ultimi giorni dedicati agli impegni delle Nazionali. E c’è subito una partita importante da seguire con estrema attenzione per quel che riguarda la lotta di testa.

Allo stadio “Artemio Franchi” si affronteranno la Fiorentina e il Milan per un match tutto da vivere. Non mancheranno i problemi da entrambe le parti, viste le numerose defezioni sia in casa viola che in casa rossonera. Tuttavia c’è chi ha recuperato in tempo per questa sfida.

Stiamo ovviamente parlando di Nico Gonzalez. Il fantasista argentino è stato costretto a fermarsi ben tre settimane fa, dopo essere risultato positivo. Dopo una lunga attesa per il tampone negativo, la buona notizia è arrivata a metà settimana con il ritorno in gruppo.

Nico Gonzalez al fantacalcio, andrà in panchina contro il Milan?

C’è chi sostiene che il numero 22 della formazione viola partirà titolare senza alcun problema contro una delle due capolista del campionato. Tuttavia il suo allenatore Vincenzo Italiano ha un po’ frenato sulla sua discesa in campo dal primo minuto.

Allora cosa fare con Nico Gonzalez, soprattutto in ottica fantacalcio? Il fatto che Italiano dica che non ha i 90 minuti nelle gambe non vuol dire che non giocherà. Anzi è molto probabile la sua presenza da titolare, salvo poi uscire a gara in orso.

Quindi, come si dice in questi casi, fate il vostro gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!