Ripresa del campionato, Nicchi è categorico sulla posizione degli arbitri!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervista Nicchi: il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri ha spiegato in maniera piuttosto chiara la posizione della categoria in tema di ripresa del campionato.

Gli arbitri sono pronti a ripartire, ma devono esserci tutte le garanzie a tutela della salute di tutti i protagonisti impegnati sul terreno di gioco.

Questi i temi principali toccati nell’intervista di Nicchi a Radio Sportiva.

“Io credo che prima di parlare di sensazioni e prospettive a breve lungo termine bisogna guardare al presente e alla battaglia che stiamo combattendo contro il coronavirus. Gli arbitri sono persone di regole, come sempre rispetteremo le disposizioni governative e della Federazione. Nella drammaticità del momento continuiamo a lavorare sulla ripartenza, ma il quando non dipende da noi”.

Noi siamo pronti a riaccendere il motore, ma certo non possiamo mandare arbitri allo sbaraglio a rischiare la vita. Servono garanzie per tutti, anche per noi. I motori al momento sono fermi, poi ognuno a casa fa quello che si sente di fare. Noi però siamo pronti, nonostante il momento di grande difficoltà. Vogliamo essere protagonisti della ricostruzione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!