Il Venezia pensa in grande: piace un ex Milan per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Niang al Venezia – il Venezia sogna il grande colpo in attacco. Nelle scorse settimane, ha sondato il terreno per Sebastian Giovinco, cercato anche dallo Spezia, mentre nelle ultime ore si è fatto avanti per Mbaye Niang.

Attualmente in forza al Rennes, l’ex attaccante di Milan e Torino potrebbe tornare in Italia, a bordo di una gondola. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Venezia ha effettuato i primi sondaggi per il calciatore transalpino che potrebbe rinforzare sensibilmente il reparto arancioneroverde, attualmente guidato dal tridente Johnsen, Forte e Aramu.

Oltre al forte interesse per Niang, il Venezia ha sondato il terreno anche per Pinamonti. La compagine veneta proverà a sfruttare i buoni rapporti con l’Inter per ottenere il giocatore in prestito. Sul fronte difensivo, il ds Collauto sogna l’approdo di Mattia Caldara in laguna. Reduce da un paio di stagioni negative a causa di una serie di problemi fisici, potrebbe vagliare la soluzione Venezia per rilanciarsi ed essere una colonna portante della difesa arancioneroverde.

Niang al Venezia, ufficiale l’acquisto di Peixoto dal Coimbra

Il Venezia pensa anche al futuro. In un breve comunicato, il club arancioneroverde ha annunciato l’ingaggio del giovane difensore Afonso Peixoto. Il centrale portoghese classe 20023 è giunto a titolo definitivo dall’Academica de Coimbra.

Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con l’Académica de Coimbra OAF per il passaggio in arancioneroverde a titolo definitivo del giocatore Afonso Peixoto. Il difensore portoghese classe 2003, che nel corso dell’ultima stagione sportiva ha totalizzato 20 presenze con la maglia dell’Académica de Coimbra OAF Sub-23, ha sottoscritto un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2024. Benvenuto Afonso!“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!