Spezia, colpo sul mercato: arriva Nguiamba dagli svincolati, cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nguiamba allo Spezia, colpo a sorpresa dagli svincolati da parte della società ligure per cercare di puntellare il centrocampo in vista del proseguimento della stagione. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe 1999 sta già svolgendo le visite mediche prima dell’annuncio ufficiale.

Corsa, grinta e dinamismo, caratteristiche che andranno a completare la linea mediana di Thiago Motta in vista del proseguimento della stagione. Centrocampista completo, ma ancora decisamente acerbo tatticamente. Il tecnico dello Spezia avrà modo di formarlo e farlo emergere definitivamente.

Difficilmente, almeno inizialmente, Nguiamba reciterà una parte da protagonista nel centrocampo dello Spezia, ma la sua forza fisica potrebbe rivelarsi fondamentale soprattutto nei finali di gara. Il centrocampista avrà bisogno di un po’ di tempo prima di raggiungere la miglior condizione fisica.

Nguiamba allo Spezia, cosa cambia al fantacalcio e le gerarchie del centrocampo

Come detto, difficilmente Nguiamba potrà recitare un ruolo da immediato protagonista nel centrocampo dello Spezia. Una volta raggiunta la migliore condizione fisica, non è escluso che Thiago Motta inizi a inserire il mediano classe 1999 nel contesto tattico della sua squadra.

L’arrivo di Nguiamba potrebbe essere legato dal recente doppio infortunio di Agudelo e Kovalenko, i quali potrebbero tornare a disposizione solo nelle prossime settimane. Atteso l’annuncio ufficiale, ma lo Spezia è pronto ad abbracciare il suo nuovo centrocampista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!