La Lazio piomba su Ngoya: ecco chi è il nuovo colpo di Tare, sarà sorpresa al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ngoya alla Lazio, un affare complicato, ma pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come riportato da “Calciomercato.it“, il club biancoceleste sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi il talento 18enne del Lille.

Sul giocatore resta forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi, ma anche alcune di Premier League. Centrocampista completo, adattabile sia nella posizione di mezz’ala, sia in quella di mediano davanti alla difesa.

Grinta, tecnica, talento e un’ottima dose di temperamento: un centrocampista maturo e già pronto al grande salto nonostante la giovane età. La Lazio proverà ad anticipare la concorrenza per regalare a Simone Inzaghi un giovane di grande talento.

Ngoya alla Lazio, come potrebbe utilizzarlo Simone Inzaghi? Occhio anche al Fantacalcio

Come accennato, il giovane centrocampista piace particolarmente a Tare, il quale potrebbe meditare un affondo reale e concreto nelle prossime settimane. Il calciomercato della Lazio potrebbe essere improntato anche sul ringiovanimento della rosa.

Come potrebbe utilizzarlo Simone Inzaghi? Il giocatore, inizialmente, potrebbe essere aggregato alla rosa della primavera, ma non è escluso che il tecnico biancoceleste possa decidere di prenderlo in considerazione anche per la prima squadra.

Solo ipotesi e teorie attualmente non confermate, ma la Lazio proverà a convincere il Lille e il diretto interessato a dire sì. Occhio anche alla sorpresa Fantacalcio: Ngoya potrebbe rappresentare la classica scommessa da un solo credito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!