Blitz a sopresa di Neymar a Torino: i tifosi della Juventus sognano un colpo alla CR7

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cosa ci farà mai il brasiliano a Torino? Neymar alla Juventus? Lo sbarco all’aeroporto di Caselle del fuoriclasse del PSG nel pomeriggio di ieri ha movimentato l’ambiente bianconero, con i tifosi che sognano un colpo estivo alla Cristiano Ronaldo. La dirigenza bianconera, però, ha già smentito l’ipotesi visto anche il contratto monstre del numero 10 brasiliano. Il motivo della visita porta dunque a motivi commerciali tra la collaborazione con Diesel e il prossimo lancio di un nuovo profumo a Milano, fino a un torneo di Futsal che porta il suo nome che farà tappa in Italia. Oltre all’amicizia con Douglas Costa.

O’ Ney infatti, si è trasferito due estati fa dal Barcellona al Psg per oltre 200 milioni di euro e ha un contratto con i parigini fino al 2022 con un ingaggio da 37 milioni netti a stagione. “Ancora oggi tifo Barcellona e mi sento con i miei ex compagni ma sentivo che era il momento di cercare qualcosa di nuovo, di piu’ difficile, una nuova sfida“. Neymar, intervistato da “Fox Sports”, è tornato sulla sua scelta di lasciare la Catalogna per accettare la corte del club di Al-Khelaifi.

Con chi mi piacerebbe giocare? Hazard, abbiamo uno stile simile“, confessa ancora Neymar, che in futuro si vede ancora col Peixe: “Ho un amore che non si puo’ descrivere per il Santos e quando tornero’ a giocare in Brasile, lo faro’ con quella maglia“. Ecco perchè al momento Neymar alla Juventus è una pista pressoché impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!