
Neymar giocherà a poker. L’attaccante del Psg, che ha incantato nell’andata e nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, ha raccontato a CNews che cosa ha intenzione di fare dopo il calcio: il giocatore di poker professionistico.
Una scelta che ha preso anche un ex calciatore del Psg, passato in Italia dove ha vestito la maglia del Milan, Vikash Dhorasoo. Nell’intervista il calciatore brasiliano spiega i motivi e il perché di questa passione da intraprendere una volta che la carriera da calciatore sarà finita.

Neymar giocherà a poker professionistico dopo il calcio: le sue parole
“Voglio diventare un giocatore di poker professionista quando finirò la mia carriera calcistica, è una delle cose che amo di più fare. Mi fa sentire molto a mio agio e spero che quando smetterò potrò prendere parte ai tornei a cui ho sempre voluto partecipare.
Ho iniziato a giocare a poker durante la Coppa del Mondo 2014. Durante la competizione giocavano molti calciatori e così ho finito per imparare le regole. A Barcellona giocavo sempre con Piqué, al PSG spesso ci incontriamo con Navas e Paredes per qualche partita. È anche un modo per unire il gruppo, per trascorrere più tempo insieme.
Quando sono a un tavolo voglio sempre vincere. Preferisco giocare dal vivo, non c’è niente di simile. Non so se sia peggio tirare un calcio di rigore in una finale o bluffare una mano con un piatto molto grande. Il poker mi ha permesso di incontrare molti amici che ho ancora oggi. Il mio sogno sarebbe vincere un torneo molto importante, battendo i miei amici Akkari e Rafa Moraes al tavolo finale”.