La Gazzetta: “Zielinski può essere un caso, problemi di tattica o…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importante analisi de La Gazzetta dello Sport sul centrocampista del Napoli, Zielinski, il quale non ha iniziato al meglio questa stagione: “Dovrà svegliarsi, secondo il c.t. polacco, Jerzy Brzeczek, dopodiché Piotr Zielinski diverrà uno dei centrocampisti più forti al mondo. Un qualcosa che sta studiando pure Carlo Ancelotti per ridare a questo ragazzo quella verve e quell’intensità che gli stanno mancando in questo periodo. 

Potrebbe darsi che lo scarso rendimento del centrocampista polacco sia dovuto anche ad un problema tattico, nel senso che riesce ad esprimersi meglio in un centrocampo a quattro e non in quello a due utilizzato da Ancelotti in questa prima fase del campionato”. 

Come rimarcato anche dallo stesso giocatore, a Napoli si trova bene… però vorrebbe un adeguamento dell’ingaggio, visto che percepisce 1.1 milioni di euro a stagione, tenendo presente che il contratto scadrà nel 2021. Le parti sono a lavoro per cercare un’intesa nel più breve tempo possibile, anche perchè gli azzurri vogliono un gruppo tranquillo che possa raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!