Il ritorno di Zidane al Real Madrid (ufficiale) conferma Allegri alla Juve?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zidane al Real Madrid, ora è ufficiale. L’allenatore francese che aveva lasciato le merngues al termine della scorsa stagione torna sulla panchina dei blancos, probabilmente, nel momento più difficile della loro storia recente dopo le tre Champions League consecutive, vinte proprio con l’allenatore francese sulla panchina.

Un ritorno quello di Zidane al Real Madrid inaspettato e che ha lasciato a bocca aperta molti tifosi e non solo che non si aspettavano un suo ritorno su una delle panchine più prestigiose del mondo. Il favorito era infatti Josè Mourinho. Probabile che con il suo ritorno salti, automaticamente, l’addio di Allegri alla Juventus. Zidane era infatti l’indiziato numero uno per sedere, il prossimo anno, sulla panchina del club bianconero. Ecco il comunicato del Real Madrid:

“Zinedine Zidane (23/06/1972, Marsiglia) è il nuovo allenatore del Real Madrid . Il francese torna al club dove ha fatto la storia come giocatore e come allenatore. Nei suoi due anni e cinque mesi, sulla panchina del Real, i blancos hanno vinto 9 titoli: 3 Champions League , 2 coppe del mondo per club , 2 Supercoppe europee , 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola . 

La storia del Real Madrid e Zidane vanno di pari passo. Eroe della nona con il suo gol indimenticabile a Glasgow, è rimasto legato al Real Madrid dopo il suo ritiro. Secondo di Ancelotti nell’anno della Decima, poi andò a guidare la Castilla fino al 4 gennaio 2016 quando è stato nominato primo allenatore, una posizione che ha ricoperto fino al 31 maggio 2018. In meno di tre stagioni ha raggiunto un traguardo che nessuno era riuscito a raggiungere prima: diventare l’unico allenatore della storia a vincere 3 coppe europee di fila”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!