Zeegelaar, scheda fantacalcio: consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Udinese non ha prelevato solo Okaka dal Watford ma anche il difensore olandese Marvin Zeegelaar. Annunciato poco sul sito ufficiale e sui canali social, l’ala orange approda in Friuli in prestito con diritto di riscatto e proverà a ritagliarsi il suo spazio in una squadra che sta diventando solida sotto la guida di Nicola.

Cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, Zeegelaar, dopo una prima esperienza in prestito con l’Excelsior, ha iniziato a girare l’Europa: Spagna, Inghilterra, Turchia e Portogallo sono state le mete del suo viaggio calcistico e adesso metterà una bandierina sull’Italia, precisamente sul Friuli Venezia-Giulia. L’esperienza nella nostra Serie A mancava all’appello e cercherà di lasciare il segno con la maglia dell’Udinese.

Il responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè ha riassunto in poche semplici parole le caratteristiche di Zeegelaar: “è un calciatore dalle lunghe leve, dotato di un’ottima accelerazione: ha una buona lettura difensiva, intercetta numerosi palloni e sa ripartire con grande gamba. Forte nel gioco aereo, contrasta bene l’uomo e ha maturato esperienza in campionati importanti”. Può ricoprire tutti i ruoli della fascia sinistra diventando un elemento utile a gara in corso o anche dal primo minuto nel caso in cui Stryger Larsen non fosse al 100%

Zeegelaar, scheda fantacalcio: consigli per l’asta

Bonus/Malus

Sfogliando i numeri della sua carriera, Zeegelaar ha fatto la differenza con il Rio Ave in Portogallo realizzando 4 gol e 5 assist in 52 gare. Le sue ottime prestazioni hanno spinto lo Sporting Lisbona a puntare su di lui ma con i Leoes cadde nell’anonimato. Nell’ambiente giusto, l’esterno olandese può dire la sua ma nell’Udinese non sarà semplice scalare le gerarchie.

Infortuni

Zeegelaar è un giocatore in piena salute. Tolti i classici affaticamenti muscolari, non ha mai sofferto di infortuni gravi o altro.

Ruolo squadra

Sporadico: prenderà il posto di Pezzella che lascerà l’Udinese in questa sessione di mercato. Svolgerà il ruolo di vice Stryger Larsen e qualche volta Nicola potrebbe chiamarlo in causa a gara in corso.

Consiglio di spesa

1/3 crediti

Stelle fantacalcio

** (due stelle)

Legenda

  • Ruolo squadra: centrale, importante, riserva titolare, sporadico
  • Stelle fantacalcio: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!