Zapata-Milan, nessuna intesa per il rinnovo: l’agente lo propone all’Inter

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ausilio e Marotta sondano il mercato, cercando di sfruttare le varie opportunità che si presentano e da qualche mese riflettono su una proposta giunta in corso Vittorio Emanuele. Una strada aperta da un ex giocatore nerazzurro: Ivan Cordoba, agente di Cristian Zapata, difensore classe ’86 di proprietà del Milan fino al  giugno 2019à. Leonardo e Maldini hanno allacciato i contatti per una trattativa di rinnovo ma il primo incontro con Cordoba non ha portato i frutti sperati: offerta di un solo anno di contratto per il classe ’86, che invece ne vorrebbe due. Ecco perchè Zapata all’Inter è un’idea che stuzzica molto la dirigenza interista, visto il probabile addio di Miranda a fine stagione.

Al momento il rinnovo del contratto con i rossoneri è lontano. Le parti sono tuttavia molto distanti. L’operazione, da un punto di vista economico, sarebbe vantaggiosa per i nerazzurri. Data la prossima scadenza del contratto del centrale, Zapata arriverebbe all’Inter a parametro zero. Per il colombiano, Marotta avrebbe già preparato un contratto biennale. Offerta richiesta dal centrale difensivo al club milanista, ma vista l’eta di Zapata preferibbe allungare di un solo anno.

Non un primissima scelta per Gattuso, in quanto in questa stagione gli ha preferito Musacchio per gran parte del campionato: 12 gettoni in Serie A, 11 volte da titolare e quattro ammonizioni per il colombiano. E visto il scarso impiego potrebbe decidere di cambiare aria: l’Inter alla finestra!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!