Calciomercato, la Juve non molla Zaniolo: scambio con Higuain?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il gioiellino della Roma è uno di quei giocatori finiti sul taccuino di Paratici e si trova di fronte a un bivio: rinnovare con i giallorossi o sposare il progetto della Vecchia SIgnora. Nicolò Zaniolo alla Juventus? Si, da tempo oramai e i bianconeri continuano il pressing asfissiante. Come riporta Tuttosport l’idea della Roma è quella di rinnovargli il contratto fino al 2024 ma al momento c’è distanza tra domanda e offerta.

Zaniolo alla Juventus è possibile solo se i bianconeri mettono sul piatto 40-50 milioni di euro. Oppure possono sfruttare delle carte a loro favore: l’inserimento di contropartite tecniche che potrebbero mettersi al servizio del progetto Roma. Su tutte Gonzalo Higuain, che il Chelsea non vuole riscattare dopo il prestito semestrale ai Blues. Potrebbe avere chance di giocarsela a Torino? Più no che si, nonostante l’avvento di Sarri, in quanto per il ds Paratici può risultare un’ottima pedina di scambio.
Higuain, quindi, risulterebbe il sostituto ideale di Dzeko: il centravanti bosniaco sempre più in orbita Inter. Ci sono altri giocatori che i bianconeri potrebbero sfruttare come contropartite tecniche: una di queste è Perin, visto che l’estremo difensore vorrebbe giocare, anche per avere la possibilità di essere chiamato agli Europei. Gli altri due nomi sono quelli di Cuadrado e Mandzukic: la loro avventura in bianconero sembra essere arrivata a un punto di non ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!