Wanda Nara a Tiki Taka: “Evidentemente Mauro ha detto sì, che bel gesto!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In questa prima parte del 2019 l’Inter ha vissuto un periodo decisamente turbolento a causa della vicenda Icardi. L’ormai ex capitano nerazzurro però continua a far parlare di sè specie dopo episodi come quello di ieri sera, in cui il compagno di squadra Ivan Perisic ha voluto battere un calcio di rigore al suo posto. A far parlare in queste ore è il commento di Wanda sul rigore, arrivato dagli studi di Tiki Taka.

Evidentemente Perisic ha chiesto di calciare e Mauro gli ha detto di sì. E’ una cosa bellissima per quello che si è visto, per me vale molto di più questo gesto che qualsiasi gol fatto. Inoltre Mauro è il primo che gli dà il 5” ha spiegato Wanda sul rigore durante il programma di Canale 5.

Una sorta di messaggio di amore nei confronti dell’Inter quindi, ma sembra pesare ancora la decisione di avergli tolto la fascia da capitano. Al riguardo infatti l’argentina ha risposto: “Gli avranno tolto la fascia da capitano ed il rigore, ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter“. Staremo ora a vedere se qualcuno in società si sarà risentito per questa dichiarazione, senza dimenticare il malcontento di parte della tifoseria.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!