Il PAGELLONE del Fantacalcio 2018/19: i voti alle 20 di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Serie A 2018/19: come a scuola, anche per le squadre di Serie A è tempo di scrutini. Si passa alle valutazioni di una stagione che ha visto la Juventus dominare ancora una volta, la sorpresa Atalanta giunta al terzo posto, Fiorentina e Genoa che hanno conquistato la salvezza all’ultima giornata ed, infine, il Chievo il quale ha salutato la Serie A dopo 11 anni. Questo sarà un pagellone speciale perché riprenderemo le squadre sul lato fantacalcio: in alcuni casi, rispecchia l’andamento in campionato ma con altre, il discorso è totalmente diverso.

Oltre al voto, con spiegazione annessa, troverete, squadra per squadra,  il giocatore con la miglior fantamedia, l’assistman e il cannoniere.  Non abbiamo lasciato niente al caso in modo tale da assegnare il miglior giudizio possibile. Bene! E’ giunta l’ora di dare l’occhiata al pagellone: potrete scoprire chi è stato promosso o chi ha ricevuto una sonora bocciatura.

 

www.imagephotoagency.it

Cagliari: 6

E’ stato chiesto a Maran di raggiungere la salvezza e l’ex Chievo non ha deluso le aspettative. Ha svolto egregiamente il suo lavoro con un gioco efficace che ha reso Pavoletti più decisivo del solito. Le sue 16 reti sono state provvidenziali per molti fantallenatori ma anche i gol di Joao Pedro e i bonus di Barella hanno dato un contributo importante. Peccato per il grave infortunio di Castro che poteva rendere memorabile la stagione dei sardi con i suoi piedi vellutati però i tifosi rossoblù possono ritenersi soddisfatti del campionato svolto dai loro beniamini. Non è stato un finale a cardiopalma come quello della passata stagione.

Miglior giocatore: Pavoletti (7,72)

Assistman: Barella (4)

Cannoniere: Pavoletti (16)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!