Il PAGELLONE del Fantacalcio 2018/19: i voti alle 20 di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Serie A 2018/19: come a scuola, anche per le squadre di Serie A è tempo di scrutini. Si passa alle valutazioni di una stagione che ha visto la Juventus dominare ancora una volta, la sorpresa Atalanta giunta al terzo posto, Fiorentina e Genoa che hanno conquistato la salvezza all’ultima giornata ed, infine, il Chievo il quale ha salutato la Serie A dopo 11 anni. Questo sarà un pagellone speciale perché riprenderemo le squadre sul lato fantacalcio: in alcuni casi, rispecchia l’andamento in campionato ma con altre, il discorso è totalmente diverso.

Oltre al voto, con spiegazione annessa, troverete, squadra per squadra,  il giocatore con la miglior fantamedia, l’assistman e il cannoniere.  Non abbiamo lasciato niente al caso in modo tale da assegnare il miglior giudizio possibile. Bene! E’ giunta l’ora di dare l’occhiata al pagellone: potrete scoprire chi è stato promosso o chi ha ricevuto una sonora bocciatura.

 

www.imagephotoagency.it

Udinese: 5

Tolto De Paul, l’Udinese è stato un pianto in ottica fantacalcio. I gol di Lasagna sono mancati, Pussetto è un talento da tenere d’occhio ma c’è ancora da lavorare e, infine, Mandragora ha delle qualità interessanti che stentano ancora ad uscire. Tudor ha dato un’identità ad una squadra persa e svagata, adesso servirà fare qualche gol in più partendo proprio da Okaka il quale ha terminato la stagione siglando delle reti pesanti utili per mantenere il posto in Serie A.

Miglior giocatore: De Paul (6,83)

Assistman: De Paul (7)

Cannoniere: De Paul (9)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!