Il PAGELLONE del Fantacalcio 2018/19: i voti alle 20 di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Serie A 2018/19: come a scuola, anche per le squadre di Serie A è tempo di scrutini. Si passa alle valutazioni di una stagione che ha visto la Juventus dominare ancora una volta, la sorpresa Atalanta giunta al terzo posto, Fiorentina e Genoa che hanno conquistato la salvezza all’ultima giornata ed, infine, il Chievo il quale ha salutato la Serie A dopo 11 anni. Questo sarà un pagellone speciale perché riprenderemo le squadre sul lato fantacalcio: in alcuni casi, rispecchia l’andamento in campionato ma con altre, il discorso è totalmente diverso.

Oltre al voto, con spiegazione annessa, troverete, squadra per squadra,  il giocatore con la miglior fantamedia, l’assistman e il cannoniere.  Non abbiamo lasciato niente al caso in modo tale da assegnare il miglior giudizio possibile. Bene! E’ giunta l’ora di dare l’occhiata al pagellone: potrete scoprire chi è stato promosso o chi ha ricevuto una sonora bocciatura.

 

www.imagephotoagency.it

Torino: 7

Mazzarri ha toccato i tasti giusti per rendere il Torino una formazione solida e tosta da affrontare per tutti. Ha reso la difesa granata un portento con Sirigu insuperabile e il duo Izzo-N’Koulou formidabile che ha concesso poco o nulla a qualunque attaccante si sia presentato salvo qualche piccola eccezione. L’allenatore ex Inter ha anche il merito di aver rigenerato Belotti mentre Iago Falque ha confermato quanto di buono ha offerto nella passata stagione. Non ci siamo dimenticati di Ansaldi e De Silvestri, le 2 frecce che hanno subito un mutamento incredibile sotto la guida di Mazzarri.

Miglior giocatore: Belotti (7,50)

Assistman: Iago Falque e De Silvestri (4)

Cannoniere: Belotti (15)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!