Il PAGELLONE del Fantacalcio 2018/19: i voti alle 20 di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Serie A 2018/19: come a scuola, anche per le squadre di Serie A è tempo di scrutini. Si passa alle valutazioni di una stagione che ha visto la Juventus dominare ancora una volta, la sorpresa Atalanta giunta al terzo posto, Fiorentina e Genoa che hanno conquistato la salvezza all’ultima giornata ed, infine, il Chievo il quale ha salutato la Serie A dopo 11 anni. Questo sarà un pagellone speciale perché riprenderemo le squadre sul lato fantacalcio: in alcuni casi, rispecchia l’andamento in campionato ma con altre, il discorso è totalmente diverso.

Oltre al voto, con spiegazione annessa, troverete, squadra per squadra,  il giocatore con la miglior fantamedia, l’assistman e il cannoniere.  Non abbiamo lasciato niente al caso in modo tale da assegnare il miglior giudizio possibile. Bene! E’ giunta l’ora di dare l’occhiata al pagellone: potrete scoprire chi è stato promosso o chi ha ricevuto una sonora bocciatura.

 

www.imagephotoagency.it

Milan: 5,5

Con Piatek ha provato a metterci una pezza ma con una passata non va via tutto lo sporco. Gattuso ha svolto un ottimo lavoro sfiorando la qualificazione in Champions. L’allenatore rossonero è rimasto deluso da alcuni elementi della rosa, specialmente da Calhanoglu che ha fornito prestazioni importanti col contagocce. Ha mostrato un po’ di costanza Kessiè mentre il rendimento di Suso è un continuo saliscendi che non ha giovato affatto sia il Milan che ai fantallenatori. Paquetà? Ha superato l’esame di italiano con una sufficienza stiracchiata. Bene ma non benissimo.

Miglior giocatore: Piatek (8,22)

Assistman: Suso (9)

Cannoniere: Piatek (22)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!