Il PAGELLONE del Fantacalcio 2018/19: i voti alle 20 di Serie A

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Serie A 2018/19: come a scuola, anche per le squadre di Serie A è tempo di scrutini. Si passa alle valutazioni di una stagione che ha visto la Juventus dominare ancora una volta, la sorpresa Atalanta giunta al terzo posto, Fiorentina e Genoa che hanno conquistato la salvezza all’ultima giornata ed, infine, il Chievo il quale ha salutato la Serie A dopo 11 anni. Questo sarà un pagellone speciale perché riprenderemo le squadre sul lato fantacalcio: in alcuni casi, rispecchia l’andamento in campionato ma con altre, il discorso è totalmente diverso.

Oltre al voto, con spiegazione annessa, troverete, squadra per squadra,  il giocatore con la miglior fantamedia, l’assistman e il cannoniere.  Non abbiamo lasciato niente al caso in modo tale da assegnare il miglior giudizio possibile. Bene! E’ giunta l’ora di dare l’occhiata al pagellone: potrete scoprire chi è stato promosso o chi ha ricevuto una sonora bocciatura.

 

www.imagephotoagency.it

Juventus: 6

Campioni d’Italia con 6 giornate d’anticipo, Ronaldo i suoi gol li ha fatti, la difesa, raramente, ha mostrato segni di cedimento… si, tutto bello ma Dybala? Douglas Costa? Pjanic? Dov’erano? Da giocatori del loro calibro si attendono grandi prestazioni, tanti bonus ma qualcosa è andato storto. Troppa incostanza e alcuni infortuni hanno condizionato la stagione di alcuni elementi chiave, soprattutto della Joya il quale ha sofferto la supremazia di CR7. Il ruolo di comprimario non fa per lui.

Miglior giocatore: Cristiano Ronaldo (8,82)

Assistman: Cristiano Ronaldo (7)

Cannoniere: Cristiano Ronaldo (21)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!