Spal, ds Vignati: “Vogliamo trattenere Petagna, puntiamo molto su Fares. La verità su Bonifazi e Saponara”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importanti rivelazioni date dal ds della Spal, Vignati, a Sportitalia: Siamo felici di aver preso D’Alessandro, Berisha e Igor… prossimamente cederemo anche Lazzari alla Lazio e prenderemo con noi Alessandro Murgia. Ci sono tanti motivi sul perché l’ha spuntata la Lazio: in primis perché volevamo tenere Murgia, è un ragazzo che merita. L’aspetto extra-campo per noi è importante. La Lazio si è presentata in modo serio, e con Tare c’è stato un rapporto diretto che ha reso la cosa automatica”.

Molto importanti saranno anche le presenze di due calciatori su tutti: “Tutti gli allenatori vogliono i migliori giocatori possibili. Fares ha grande potenzialità e siamo stra-convinti che farà ancora meglio. Sarebbe sbagliato, anche per la sua crescita, fare uno step diverso e abbiamo intenzione di tenere Fares. Petagna ha dimostrato di essere un grande attaccante e cercheremo di tenercelo stretto”. 

Per finire anche qualche obiettivo di mercato: “Faremo un difensore, dopo aver provato a tenere Bonifazi, prima di altre uscite da fare. Mercato italiano? Ora prendere italiani non è semplice. Stiamo valutando tutto, ma non abbiamo fretta. Saponara? No, non ci interessa. Non rispecchia il nostro schema tattico, con le caratteristiche differenti in rosa c’è già Jankovic. Saponara è un grande giocatore ma non rientra nei nostri canoni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!