Verso Napoli-Juventus: Dybala si, Mandzukic no ! Recupero vicino per Hysaj e Reina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si avvicina il big match della 30° giornata tra Napoli e Juventus con gioie per il club partenopeo e qualche dolore per quello bianconero.

Le gioie napoletane provengono dalle condizioni fisiche di Hysaj e Reina. Entrambi i calciatori sono vicini alla convocazione alla gara di domenica. La botta alla caviglia non preoccupa più il terzino albanese mentre il portiere spagnolo si allena con regolarità senza troppe sofferenze.

A centrocampo, Sarri potrebbe puntare sulle geometrie di Jorginho rinunciando alla sostanza di Diawara. Confermato l’attacco leggero con Milik in panchina.

I dolori bianconeri provengono dall’attacco. Il grave infortunio di Pjaca (out 6 mesi) e l’infiammazione al ginocchio di Mandzukic preoccupano Allegri che si ritrova la coperta corta nella reparto offensivo.

Per fermare il Napoli, l’allenatore bianconero sta varando 3-5-2 con la BBC in difesa, Alex Sandro e Cuadrado sugli esterni e Pjanic, Marchisio e Khedira sulla mediana. L’attacco sarà composto dal recuperato Dybala e Higuain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!