Verre, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Verre Fantacalcio: il top player della Serie B proverà a fare la differenza anche in A. Il Verona di Juric può diventare la squadra su misura per Valerio Verre che ha sempre avuto poca fortuna nella massima serie. Nonostante la stagione super con il Perugia, la Sampdoria non l’ha confermato girandolo in prestito agli scaligeri dove troverà spazio e fiducia del mister. La voglia di far bene è tanta e aiuterà l’Hellas a non sprofondare nuovamente tra i cadetti dopo un anno, la tifoseria è stanca di questo saliscendi.

Verre Fantacalcio, la carriera

Verre è un “core de Roma” cresciuto nella primavera giallorossa. Sembrava dovesse seguire le orme dei De Rossi, dei Florenzi e, invece, fa la sua onesta carriera tra tanta B e sprazzi di A. Col Siena e Palermo, inizia a muovere i suoi timidi passi per poi ruggire nella sua prima esperienza con la maglia del Perugia (5 gol in 37 presenze). Col Pescara, diventa uno dei protagonisti della promozione degli abruzzesi in A nella stagione 2015/2016: una sua rete da centrocampo, in quel di Trapani, fu decisiva per trasformare il sogno in realtà. Non è passata inosservata la sua stagione con la compagine pescarese tanto da attirare le attenzioni della Sampdoria pronta a scommettere su di lui. Si rivela infelice la sua avventura in blucerchiata: torna in B col Perugia dove gioca la sua miglior stagione (12 gol in 35 gare)

Verre Fantacalcio, i consigli per l’asta

Verre è il giocatore “vorrei ma non posso” però questa caratteristica la porta solo in A mentre nella cadetteria, è il centrocampista che ogni squadra vorrebbe per ambire alla promozione. E’ un calciatore universale abile a svolgere qualsiasi compito: difendere o attaccare? Non ha importanza! Sa fare entrambi le fasi. Juric avrà il compito di sbloccarlo perchè anche nella massima serie può dire la sua. Al fantacalcio, è la perfetta scommessa, quel calciatore che ha bisogno di una scintilla per esplodere. Se sente la fiducia dell’ambiente e del mister, può trasformarsi in una macchina da bonus. Per assicurarvi le sue prestazioni, dovrete investire almeno 5/10 crediti.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

15 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista Centrale

Consiglio di spesa

5/10 crediti

Indice di titolarità

Titolare: serviva un ultimo tassello per completare il centrocampo e Juric è stato accontentato con Verre. Con l’allenatore croato, il talento scuola Roma avrà un ruolo importante.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!