Verona-Sampdoria: le probabili formazioni. Di Francesco cambia l’attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al Bentegodi va in scena un match critico per le sorti stagionale delle due squadre. Da una parte l’Hellas Verona di Juric, squadra organizzata e ostica da affrontare che ha raccolto, in campionato, meno di quello che ha seminato. Una mina vagante nella nostra Serie A che comunque al momento, rispetto alle previsioni iniziali, sta facendo bene. Dall’altra una Sampdoria in difficoltà sotto l’aspetto del gioco e dei risultati. Di Francesco non ha ancora trovato le soluzioni giuste per la sua squadra complice anche un calciomercato dove sono state più le partenze che gli arrivi. Nelle probabili formazioni Verona-Sampdoria più novità nell’undici iniziale previste tra gli ospiti che tra i padroni di casa.

Probabili formazioni Verona-Sampdoria vedono la squadra di Juric con dubbi soprattutto in attacco. Recuperato Bocchetti per la sfida contro la Samp, ma non Di Carmine che lascerà posto in attacco ancora a Stepinski. L’ex difensore dello Spartak Mosca però non partirà titolare. In difesa Kumbulla in ballottaggio con Dawidowicz che cerca conferma. Sulle fasce Faraoni e Lazovic, in mezzo al campo Veloso accompagnato da Amrabat. Pronti a subentrare a gara in corso Pessina e Salcedo.

Nella Sampdoria Di Francesco cambia qualcosa: Murillo torna a disposizione dopo la squalifica, ma resta vivo il ballottaggio tra lui e Alex Ferrari per una maglia dal 1′. A centrocampo confermato Jankto che avrà un’altra chance dal 1′ con lui dovrebbe esserci Barreto che prenderà il posto dell’indisponibile Linetty. Cambio nelle gerarchie dell’attacco dove in coppia con Quagliarella dovrebbe esserci Bonazzoli, in gran spolvero contro l’Inter a svantaggio di Rigoni e Caprari. Ennesima panchina per l’ex Pescara. Recuperato anche Gabbiadini in attacco, ma nemmeno lui sembra poter avere chance di una maglia da titolare dall’inizio. Ecco le probabili formazioni Verona-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Sampdoria: le possibili scelte di Juric e Di Francesco

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Probabile formazione Sampdoria (3-5-2):  Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot; Depaoli, Barreto, Ekdal, Jankto, Murru; Bonazzoli, Quagliarella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!