Veretout, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Veretout Fantacalcio: la vita da separato in casa non piace a Jordan Veretout. I primi allenamenti con la Fiorentina in disparte e i tifosi pronti a fischiarlo come se fosse già un ex sono quei segnali che spingerebbero qualunque giocatore ad andarsene. Le richieste per il centrocampista francese non sono mancate: inizialmente si era parlato di un suo trasferimento al Napoli per poi scatenarsi la lotta tra Milan e la Roma. Tra i 2 club blasonati, è stato un testa a testa avvincente terminato col successo dei giallorossi che si sono assicurati il talento viola per 19 milioni.

Le 2 stagioni in viola sono servite per rilanciarsi dopo la parentesi inglese con l’Aston Villa non eccezionale. I suoi 15 gol e 6 assist sono un bel biglietto da visita da presentare all’allenatore della Roma Fonseca il quale avrà il compito di collocarlo al punto giusto e di renderlo un punto fermo della formazione giallorossa.

Veretout Fantacalcio, la carriera

La carriera di Veretout parte nel Nantes dove fa tutta la trafila delle giovanili fino a giungere in prima squadra nel 2011. Ci mette poco a diventare un giocatore fondamentale per il club francese tanto da ricevere le prime chiamate dalla Francia U20 e U21. Nel 2013, si laurea Campione del Mondo U20 con la selezione transalpina formando il centrocampo con un certo Paul Pogba. L’Inghilterra chiama Veretout: accetta l’offerta dell’Aston Villa ma la sua esperienza con i Villans si è rivelata un disastro. Viene mandato in prestito al Saint-Etienne dove ritrova i gol e gli assist ma nella Fiorentina trova l’ambiente ideale dove esplodere prendendo subito le redini del centrocampo viola.

Veretout Fantacalcio, i consigli per l’asta

Jordan Veretout è un centrocampista il quale raramente delude al fantacalcio. I suoi bonus li garantisce però porta anche un considerevole numero di cartellini. Quel -0,5 può mandare in bestia i fantallenatori ma si fa perdonare con un rigore od una punizione ben calciata. Conviene prenderlo ora che è un giocatore della Roma? Potrebbe andare in crisi a causa della grande concorrenza? Il centrocampista francese sarà consapevole che dovrà sudare per conquistare il posto. Se fate parte degli estimatori di Veretout, consigliamo di non sparare alto, andate adagio e cercate di acquistarlo sui 30/40 crediti.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

18/20 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista centrale

Consiglio di spesa

30/40 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Veretout partirà come un titolare ma non lo sarà sempre. Fonseca ruoterà spesso i centrocampisti che avrà a disposizione

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!