Vela risponde ad Ibrahimovic ma lo svedese contrattacca

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vela su Ibrahimovic: Zlatan Ibrahimovic è diventato il padrone assoluto della MLS: gol, assist, giocate e dichiarazioni che lasciano il segno. Dopo il derby contro il Los Angeles, vinto per 3-2 dai Galaxy con tripletta dell’ex Juve, Inter e Milan, l’attaccante svedese ha pizzicato il rivale Carlos Vela con un: ” Sono sempre in modalità play-off. Non ho fatto anni di sacrifici per essere paragonato a Vela. A 29 anni io vincevo in Europa, lui è al punto più alto della carriera e gioca in MLS. Sono una Ferrari in mezzo alle Fiat“.

Il fantasista messicano ha voluto rispondere alle provocazioni di Ibrahimovic e lo colpisce prendendo le statistiche: “Paragonarmi a Zlatan in generale è un insulto a lui e alla sua carriera. Ora però in termini di statistiche e indipendentemente dall’età sono migliore di lui“. Sfogliando i dati della MLS, Vela ha dei numeri superiori rispetto alla punta svedese: 21 gol e 8 assist in 20 gare contro i 16 gol e 3 assist in 17 partite di Ibrahimovic.

Finita la questione? Niente affatto! L’ex Barcellona è passato al contrattacco, per la serie: “Mai sfidare Zlatan Ibrahimovic”: “Per favore non offendetemi. Non ho bisogno di dimostrare nulla anche se oggi non avessi segnato nessun gol. Ho molto rispetto per Carlos Vela, è un buon giocatore ma avete commesso un errore: lo avete paragonato a me“. Vela su Ibrahomovic: mai sfidare Zlatan

View this post on Instagram

I AM LA!!!

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!