Uno sguardo alla 34esima giornata. Le informazioni utili

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

ATALANTA-JUVENTUS: occhio al turn over selvaggio di Allegri in vista della semifinale di Champions anche se l’avversario è di quelli belli tosti. Chance per Rugani in difesa e per Rincon e Lemina a centrocampo. Schierate Khedira ! E’ squalificato in Champions.

TORINO-SAMPDORIA: splendido duello tra 2 attaccanti dal futuro luminoso. Torna Zappacosta dal primo minuto, altra chance per Avelar mentre nella Samp occhio a Bruno Fernandes. Nonostante la concorrenza di Alvarez, il portoghese può fare la differenza.

ROMA-LAZIO: il derby di Roma è sempre stata una gara nervosa dove fioccano i cartellini gialli e rossi. Pensateci un paio di volte prima di schierare i difensori di Roma e Lazio e i centrocampisti dal carattere fumantino, in particolar modo De Rossi che sente parecchio la partita.

BOLOGNA-UDINESE: gli emiliani in emergenza trovano l’Udinese che gode di buona salute. Sembra una partita dall’esito scontato ma un Destro ritrovato può rovinare la festa ai friulani.

CAGLIARI-PESCARA: il Pescara giocherà con la mente libera vista la retrocessione matematica in B. Stesso discorso vale anche per il Cagliari ormai salvo. Può uscire una partita piena di gol. Se avete Borriello, sapete cosa fare

CROTONE-MILAN: questo Crotone fa paura a chiunque. Il Milan, con le piccole, non ha un bel feeling, vedi la gara contro Empoli. Gara difficile per i rossoneri che spera nella resurrezione di Bacca e Suso mentre i calabresi si affideranno a Simy-Falcinelli in grande spolvero.

EMPOLI-SASSUOLO: i toscani hanno il primo match point per chiudere il discorso salvezza. Tutto passa dai piedi di El Kaddouri, autore di una seconda parte di stagione favolosa. I neroverdi non verranno a fare la gita ad Empoli, specialmente con un Berardi che sta tornando decisivo.

GENOA-CHIEVO: occasione per il Genoa per dare un calcio alla crisi. Il Chievo, salvo risveglio improvviso, potrebbe regalare una gioia a Juric.

PALERMO-FIORENTINA: il Palermo è vicino a raggiungere il Pescara in B. La Fiorentina troverà la strada spianata. Altra importante opportunità per Babacar e occhio ad Ilicic. Può giocare lui viste le non perfette condizioni di Bernardeschi

INTER-NAPOLI: l’Inter è un rebus. Può fare la partita della vita come può ripetere la gara orribile di Firenze. Una cosa è certa: non si può fare a meno di Icardi. Il Napoli farà la sua classica partita con una novità. Sarà Milik?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!