“Under 21 Highlights” [VIDEO] Italia-Croazia 2-2 | Ottima Italia ma arriva solo un pari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rimpianti Italia! Fa male il pareggio ottenuto dagli azzurrini di Di Biagio vista l’ottima prestazione offerta contro i pari età della Croazia. I gol di Bastoni e Locatelli, realizzati nella prima frazione di gioco, sembravano aver messo la partita sui binari giusti ma il cinismo croato ha riportato il punteggio in parità.

Prima il milanista Halilovic, in prestito allo Standard Liegi, e poi Kalaica spengono l’Italia che sono stati vicini a portare a casa una vittoria importante. L’errore di Adjapong ha dato coraggio alla Croazia e la difesa azzurra non è ancora ermetica con Di Biagio il quale dovrà lavorare molto sotto questo aspetto. Da segnalare le palle gol sciupate da Cutrone confermando il momento non proprio felice del numero 63 rossonero: l’esplosione di Piatek e le tante panchine stanno condizionando il suo rendimento e la sua crescita.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ITALIA-CROAZIA

FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Audero; Calabria (55′ Adjapong, 87′ Calabresi), Bonifazi (75′ Romagna), Bastoni (87′ Luperto), Di Marco (55′ Pezzella); Mandragora (55′ Valzania), Tonali, Locatelli; Orsolini, Cutrone, Parigini (75′ Moncini)

Croazia (4-3-3): Posavec (46′ Grbic); Uremovic, Katic, Kalaica, Sosa (64′ Majer); Basic (64′ Mamic), Sunjic, Bradaric (87′ Cabraja); Halilovic (64′ Muric), Jakolis, Bistrovic (46′ Kulenovic)

 

NOTE

MARCATORI: Bastoni, Locatelli, Halilovic, Kalaica
AMMONITI: Sosa (C), Kulenovic (C)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!