Ultime dai campi: Hamsik, De Vrij, Gomez, Schick…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

HAMSIK: filtra del pessimismo sulle condizione del centrocampista slovacco. Non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio al polpaccio e rischia di partire dalla panchina domani contro il Cagliari. Ballottaggio Zielinski-Rog su chi sostituirà Hamsik.

DE VRIJ: recupero vicino per il difensore olandese. Lo staff medico biancoceleste ha dato l’ok per la sua convocazione contro la Sampdoria. Ora Inzaghi dovrà decidere se rischiarlo oppure preservarlo visto il probabile anticipo della finale di Coppa Italia.

GOMEZ: preoccupa ancora la situazione del Papu Gomez. Una serie di acciacchi trascinati durante la stagione stanno mettendo KO il trequartista argentino. Se non dovesse farcela, Gasperini giocherà Mounier.

MIRANDA: è ormai ufficiale il forfait del difensore nerazzurro. Ha svolto un lavoro differenziato negli ultimi allenamenti e non ci sono stati miglioramenti significativi. Giocherà Andreolli al suo posto vista la squalifica di Murillo.

GONZALO RODRIGUEZ: Paulo Sousa potrà contare sul difensore argentino nella delicata trasferta di Reggio Emilia. L’infortunio muscolare che lo ha afflitto in queste ultime settimane è ormai storia passata. Sarà un ritorno importante perché non ci sarà Astori (squalificato).

MURIEL & SCHICK: si aprono le porte della convocazione per i 2 attaccanti blucerchiati. L’attaccante colombiano ha brillantemente recuperato dal fastidio al bicipite femorale mentre Schick sta smaltendo il problema alla spalla. Entrambi partiranno dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!