ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti sulle formazioni: partita per partita

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultimissime dai campi in vista della 4^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioniconsigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 4^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La prima giornata partirà con il match tra Cagliari e Genoa e si chiuderà domenica sera con la sfida tra Lazio e Parma: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big, Milan-Inter. Importanti sfide anche nelle gare di domenica, che aprirà le danze con la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Spal. Ecco le ultimissime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

Cagliari-Genoa venerdì ore 20.45

CAGLIARI – Con Nainggolan ancora ai box, il Cagliari non dovrebbe effettuare modifiche. Castro più di Birsa. In difesa Pellegrini può recuperare, al momento sembra favorito su Lykogiannis. A destra c’è Cacciatore mentre al centro Pisacane più di Klavan.

GENOA – Novità per Andeazzoli: Saponara dal primo minuto. Nessuna modifica a centrocampo, con Schone e Lerager inamovibili, quindi la panchina toccherebbe a Radovanovic. A sinistra possibile chance per Pajac. La sorpresa può essere Favilli!

Udinese-Brescia sabato ore 15.00

UDINESE – Recuperati Troost-Ekong e Okaka, mentre Tudor dovrà rinunciare a De Paul per tre gare. A Milano Walace aveva fatto bene, anche se l’allenatore potrebbe optare per Mandragora.

BRESCIA – L’assenza di Dessena pesa come un macigno. Con Romulo in mediana, Spalek è in pole su Tremolada. Davanti fuori Balotelli e Torregrossa. In difesa difficile il recupero di Martella.

Juventus-Verona sabato ore 18.00

JUVENTUS – Qualche novità per i bianconeri dopo il match di Coppa: Bernardeschi è il candidato numero uno per sostituire Douglas Costa. Dybala e Buffon sperano nella prima da titolare. A centrocampo scalpita Ramsey. Possibile riposo per Alex Sandro e Higuain.

VERONA – La squalifica di Stepinski è determinante nelle scelte per Juric. Di Carmine, Tutino favoriti su Pazzini non al meglio. Sulla trequarti Pessina sembra avere una marcia in più di Zaccagni.

Milan-Inter ore sabato 20.45

MILAN – La squalifica di Calabria porterà Conti titolare sulla fascia destra. Dall’altra parte Teo Hernandez scalpita, ma Rodriguez sarà in campo dal 1′. Bennacer in mediana è in ballottaggio con Biglia. In avanti certi del posto Piatek e Suso, c’è Rebic che potrebbe essere schierato dal 1′.

INTER – L’infortunio di Candreva sembra passato, e l’ex Lazio potrebbe partire dal 1′. Barella più di Vecino, Politano potrebbe essere la novità dal 1′, mentre in attacco Lukaku sarà l’unica punta.

Sassuolo-SPAL domenica ore 12.30

SASSUOLO – Contro la Spal potrebbe rivedersi Traroé. In caso di 4-3-3 scalpita Boga, con Caputo e Berardi inamovibili. Dietro a destra Toljan si candida per un posto da titolare. Confermato invece Chiriches.

SPAL – Strefezza potrebbe essere la novità contro il Sassuolo. In mezzo solito duello Murgia-Valoti mentre in difesa Tomovic può essere riconfermato. In avanti i soliti Petagna e Di Francesco.

Bologna-Roma domenica ore 15.00

BOLOGNA – In difesa è ancora ai box Danilo. Dopo la rete al Brescia può essere della partita ancora Bani. In mediana ballottaggio Dzemaili-Poli. In attacco Palacio sembra essere sempre in pole… Ma occhio a Santander. Contro la Roma ci sarà qualche cambio, attenzione alla novità Skov Olsen.

ROMA – Al Dall’Ara dovrebbe vedersi una formazione molto simile a quella che ha battuto il Sassuolo. Unica variazione potrebbe essere l’inserimento di Zaniolo al posto di Kluivert. Smalling potrebbe farcela in panchina.

Lecce-Napoli domenica ore 15.00

LECCE – Pronto qualche cambio in casa Lecce? Liverani può le forze in vista dell’infrasettimanale. Mancosu potrebbe essere un’idea sulla trequarti. Confermato il duo in avanti. Imbula non al meglio!

NAPOLI – In casa azzurra Ancelotti potrebbe far rifiatare chi ha “tirato la carretta”: Mertens su tutti. Milik difficilmente può essere utilizzato dal 1’. Elmas pronto a prendere le chiavi del centrocampo. Sicuramente ci sarà qualche cambio in difesa.

Sampdoria-Torino domenica ore 15.00

SAMPDORIA – Vieira torna dalla squalifica, Jakto recuperato. Rigoni pronto alla conferma nell’11 iniziale, più Ramirez di Caprari. Di Francesco prepara qualche cambio nella zona difensiva.

TORINO – Nkoulou è stato riaggregato alla squadra, ma salvo sorprese difficilmente sarà in campo dal 1′. Djidji favorito con Izzo e Bonifazi. Chi con Belotti in attacco? Lotta tra Zaza, Verdi o Berenguer, con quest’ultimo che potrebbe essere utilizzato come quinto di centrocampo.

Atalanta-Fiorentina domenica ore 18.00

ATALANTA – Bisogna dimenticare velocemente la trasferta di Zagabria. Possibile che qualche elemento possa riposare. Muriel potrebbe guidare lui l’attacco nerazzurro. Svolta Malinovski, con Palomino e Castagne che vanno per una maglia da titolare.

FIORENTINA – Confermato il 3-5-2 che ha ben figurato contro la Juve, con il duo Chiesa-Ribery favoritissimo. In difesa Pezzella non al meglio, pronto Ceccherini. Confermatissimi Castrovilli e Dalbert.

Lazio-Parma domenica ore 20.45

LAZIO – Correa al fianco di Immobile. A centrocampo Inzaghi, potrebbe effettuare qualche ruotazione. Luiz Felipe pronto a tornare dal 1’, con Acerbi e Radu. Ancora in panchina Vavro.

PARMA – L’infermeria dei ducali è lunga: Kucka, Grassi e Scozzarella continuano a lavorare a parte. A loro tre si è aggiunto Barillà, alle prese con un problema alla gamba. Cambio modulo se non dovesse recuperare quest’ultimo, o Kulusevski arretrato a centrocampo?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!