ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti sulle formazioni partita per partita

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista delle 37^ giornata di campionato. Due gare alla fine di tutto con Genoa, Udinese ed Empoli a giocarsi la permanenza in A. In queste ultime partite la farà da padrone la lotta Champions ed Europa Leauge così come quella per non retrocedere in Serie B che al momento vede ancora i giochi apertissimi. Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioniconsigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 37^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La 37a giornata si aprirà con il match tra Udinese e Spal e si chiuderà con gara dello stadio Olimpico tra Lazio e Bologna: gara che vedrà contrapposte la vincitrice della Coppa Italia e la squadra meno battuta in questo girone di ritorno, in casa, e che ormai è salva. Il big match tra Napoli e Inter è la gara più importante di questo turno, ma attenzione anche a Juventus-Atalanta gara importante soprattutto per i nerazzurri che si giocano l’accesso alla Champions League. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Udinese-Spal

UDINESE – Monitorato Fofana al Bruseschi, in ripresa dall’infortunio e salgono le sue quotazioni per essere convocato contro la Spal. Tuttavia, dall’inizio a centrocampo mister Tudor confermerà Sandro coadiuvato da Mandragora e De Paul. In difesa conferma per Samir e De Maio ai lati di Troost Ekong. In attacco sempre due maglie disponibili per Okaka, Lasagna e Pussetto.

www.imagephotoagency.it

SPAL – Kurtic è recuperato per la mediana, al contrario di Missiroli che potrebbe essere rimpiazzato da Schiattarella in regia. Tra i pali Viviano può essere scalzato da Gomis. In attacco ancora Floccari con Petagna.

Genoa-Cagliari

GENOA – Squalificato Romero, in difesa, spazio a Gunter.  Ballottaggio tra Bessa e Pereira nell’11 di partenza: con il primo sulla trequarti sarà difesa a 4, invece con il portoghese sulla destra di centrocampo passaggio al 3-5-2. Ancora fermo Lazovic alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. In attacco Lapadula in pole su Pandev e Sanabria per far coppia con Kouamè.

www.imagephotoagency.it

CAGLIARI – In difesa può essere confermato Klavan dall’inizio, ancora lavoro a parte per l’infortunato Ceppitelli. Arruolabile Ionita, ridotta la squalifica, e il moldavo pronto a riprender posto dal 1′ a centrocampo dove si contendono un posto Deiola, Birsa e Padoin. Davanti potrebbe esserci un’occasione per Cerri.

Sassuolo-Roma

SASSUOLO – Recuperato Berardi dall’influenza, guiderà l’attacco che potrebbe essere completato da Boga e Babacar, quest’ultimo incalzato da Matri, ma attenzione anche a Djuricic. Squalificato Bourabia e Sensi out da qui alla fine, a centrocampo ritroveranno posto Duncan e Locatelli dall’inizio. Possibile ritorno alla difesa a quattro.

www.imagephotoagency.it

ROMA – Con Pellegrini non al meglio, ma comunque recuperato, chance da titolare per Pastore. In regia dovrebbe poi ritrovare posto dall’inizio Cristante con Nzonzi al suo fianco, ancora preferito a De Rossi. Sulla destra d’attacco Zaniolo rimane in pole sulla concorrenza di Kluivert ed Under per innescare la punta Dzeko. In difesa c’è Marcano al posto dell’indisponibile Manolas.

Chievo-Sampdoria

CHIEVO – Mister Di Carlo potrebbe lanciare Pellissier in campo dall’inizio, all’ultima in carriera al Bentegodi. In difesa rischia Cesar, tallonato da Tomovic ma anche da Leris; con l’impiego del francese, passaggio al 4-3-1-2.

www.imagephotoagency.it

SAMPDORIA –  Se Murru non dovesse recuperare sulla corsia mancina potrebbe essere dirottato Sala, in alternativa ci sarà Tavares, mentre a destra troverebbe posto Bereszynski. In attacco mister Giampaolo potrebbe affidarsi a Caprari, preferendolo nel caso a Gabbiadini ed al recuperato Defrel come partner di Quagliarella, sostenuti sulla trequarti da Ramirez. In cabina di regia salgono le quotazioni di Vieira, rischia Ekdal.

Empoli-Torino

EMPOLI – Caputo non è al meglio per il perdurare di un problema al piede, ma stringerà i denti. In difesa verso la conferma Dell’Orco ai lati di Veseli e Silvestre, ma è recuperato anche Maietta che cerca posto. Per il resto solito 11 titolare.

www.imagephotoagency.it

TORINO –  In mezzo al campo riecco Rincon, scontato il turno di stop, al suo fianco è vivo il duello Lukic-Meitè per un posto dal 1′. In attacco Berenguer insidiato dal ristabilito Falque per sostenere l’azione di Belotti.

Parma-Fiorentina

PARMA – D’Aversa deve far fronte agli squalificati Bruno Alves e Rigoni, con Kucka non al meglio. Toccherà a Bastoni non far rimpiangere il portoghese con Gagliolo che si gioca una maglia da titolare. In attacco salgono le quotazioni di Inglese, con Gervinho e Siligardi ai lati.

www.imagephotoagency.it

FIORENTINA – Montella ritrova Veretout a cui è stata ridotta la squalifica. Possono rifiatare Gerson e Dabo a scapito di Benassi e Edimilson. Da valutare il rientro di Pezzella, ma al momento in avanti ci sono Ceccherini e Vitor Hugo.

Milan-Frosinone

MILAN – Non ci dovrebbero essere grandi novità nello schieramento tattico di Gattuso. L’allenatore rossonero potrebbe riconfermare gli stessi 11 usciti vittoriosi dal Franchi. Abate meglio di Conti, mentre in avanti il terzetto composto da Borini, Piatek e Suso.

www.imagephotoagency.it

FROSINONE – Il Frosinone non vuole mal figurare contro i rossoneri. Baroni si affiderà a Ciano, con Pinamonti in ballottaggio con Ciofani. Con Sammarco e Valzania, salgono le quotazioni di Cassata. Mentre in difesa dovrebbe rientrare Goldaniga. In porta ritorna dalla squalifica Sportiello.

Juventus-Atalanta

JUVENTUS – Nei bianconeri ci sarà l’ultima di Allegri in panchina allo Stadium. In difesa non ci sarà Chiellini, al suo posto al fianco di Bonucci quasi sicuramente è candidato Barzagli a giocare dal 1′. Ritorna titolare Bernardeschi, dopo la squalifica, con Ronaldo e Dybala nel tridente. Soliti ballottaggi sulle corsie esterne tra Cancelo-De Sciglio e Alex Sandro-Spinazzola.

www.imagephotoagency.it

ATALANTA – Messa ormai alle spalle la batosta della Coppa Italia, la squadra di Gasperini affronterà queste ultime due gare al meglio al fine di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Rientrano dalla squalifica Mancini, Masiello e Gomez, tutti e tre arruolati. Non ci sarà Palomino squalificato. In avanti con il Papu, i soliti Ilicic e Duvan Zapata.

Napoli-Inter

NAPOLI – Ancelotti deve far fronte ad alcuni dubbi di formazioni: Insigne non è al meglio e quasi sicuramente partirà dalla panchina, con Milik e Mertens pronti a dar battaglia dal 1′. Consueti ballottaggi da sciogliere tra Hysaj-Malcuit e Ghoulam-Mario Rui. In porta c’è Meret, davanti a lui Koulibaly e Albiol.

www.imagephotoagency.it

INTER – I nerazzurri sono alle prese con qualche problemino: massima attenzione sulle condizioni di De Vrij e Politano, entrambi non al meglio. Pronti Miranda e Candreva dall’inizio. Rientrano dalla squalifica D’Ambrosio e Brozovic. L’unico ballottaggio riguarda l’attacco: Icardi o Lautaro, Lautaro o Icardi?

Lazio-Bologna

LAZIO – I biancocelesti recuperano l’eroe di Coppa Milinkovic e Strakosha. Non ci sarà Radu squalificato. Immobile certo del posto dal 1′. In dubbio Correa e Luis Alberto: rischio turnover per Inzaghi. Pronti Parolo e Caicedo a dar man forte. In difesa ci sarà Bastos, con gli inamovibili Acerbi e Luiz Felipe.

www.imagephotoagency.it

BOLOGNA – I rossoblù recuperano Dijks, in quanto gli è stata ridotta la squalifica. Come il terzino e Nicola Sansone, ritorna a disposizione Poli, che insidia Dzemaili. Attenzione alla sorpresa Destro, rischia il posto Palacio. Confermati i soliti Pulgar, Soriano e Orsolini.

 

a cura di
Jonathan Manca e Massimiliano Fina

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!