Ufficiale, Gonzalez va da Ibrahimovic: lascia il Bologna per i Galaxy

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gonzalez ai Galaxy, ormai è ufficiale. In una nota pubblicata sul proprio sito, il Bologna ha infatti comunicato la cessione del difensore originario del Costa Rica al club di Los Angeles. “Gonzalez al Los Angeles Galaxy. Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giancarlo Gonzalez al Los Angeles Galaxy a titolo definitivo“. Come accaduto nel corso della stagione, i felsinei non punteranno su di lui per il finale di campionato.

Gonzalez passa ai Galaxy nonostante il suo contratto scadesse al termine della prossima stagione, ovvero nel giugno del 2020. Al Bologna dal 2017, Gonzalez è stato impiegato poco quest’anno ed infatti ha giocato solamente una porzione delle ultime due gare su otto. Il campionato americano non è certo la Serie A ma a Los Angeles incontrerà una vecchia conoscenza del nostro calcio come Zlatan Ibrahimovic.

Nella stagione attualmente in corso Giancarlo Gonzalez ha raggiunto una fantamedia pari a 5,91: in Serie A con la maglia del Bologna quest’anno ha collezionato 12 apparizioni complessive, delle quali 4 da subentrato e venendo sostituito in altrettante occasioni, ha fornito un assist vincente per i compagni ed ha ricevuto 2 cartellini gialli. Per ottenere la salvezza mister Mihajlovic punterà sugli altri elementi dell’organico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!