Udinese, chi sostituirà Samir ?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’infortunio di Samir pesa come un macigno per Delneri che perde uno dei suoi pupilli. La forte contusione al ginocchio ha chiuso in anticipo la stagione del brasiliano il quale oggi si opererà presso Villa Stuart.

Chi prenderà il suo posto in queste ultime 7 gare ? Parte ufficialmente la lotta per una maglia da titolare tra Adnan e Gabriel Silva. Delneri potrebbe continuare con i giocatori verdeoro dando fiducia a quest’ultimo reduce da una non brillante prima parte di stagione in Spagna con la maglia del Granada.

Doveva essere ceduto durante il mercato invernale e, invece, è rimasto a Udine. L’allenatore friulano gli ha concesso una mezz’ora contro il Genoa muovendosi abbastanza bene. Anche Ali Adnan doveva lasciare l’Udinese perchè stanco di fare la panchina e voleva una squadra che lo facesse giocare di più.

Non è stato accontentato e la poltroncina della panchina della “Dacia Arena” continua ad essere la sua migliore amica. L’infortunio di Samir potrebbe spianare la strada al terzino iracheno ma la decisione spetterà a Delneri durante queste ultime sessioni d’allenamento. Chi avrà la meglio ?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!