Udinese-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: Pussetto dall’inizio! Fuori Lasagna e Babacar

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Udinese-Sassuolo: la trasferta romana è stata avara di risultati per l’Udinese. I friulani hanno rimediato 2 sconfitte contro Roma e Lazio e urge una vittoria contro il Sassuolo per non cadere nel baratro. De Zerbi cercherà di fare uno sgambetto ai bianconeri utilizzando le armi Boga e Berardi.

Tudor potrà contare su Samir in difesa e Fofana sulla linea mediana. La novità più importante è rappresentata dall’esclusione di Lasagna con Pussetto il quale farà coppia con Okaka. Larsen tornerà a coprire la fascia sinistra mentre a destra, ci sarà il rientro di D’Alessandro a scapito di Zeegelaar.

De Zerbi ha scelto l’undici che proverà a guastare il sabato pomeriggio dell’Udinese. Spazio al 3-5-2 con il terzetto difensivo Ferrari-Demiral-Peluso mentre le frecce Rogerio e Lirola avanzeranno a centrocampo. Sensi guiderà la mediana assistito da Magnanelli e Bourabia. Infine, in avanti, escluso Babacar con l’allenatore neroverde che si affiderà al tandem Berardi-Boga.

Udinese-Sassuolo: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Pussetto

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Magnani, Demiral, G. Ferrari; Rogerio, Magnanelli, Sensi, Bourabia, Lirola; Berardi, Boga

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!