Udinese, Okaka: “Vorrei superare i 10 gol con la Samp, ma la mia condizione…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Okaka ritorna all’Udinese e si presenta con umiltà e tanta voglia. Il nuovo centravanti dei bianconeri è arrivato negli ultimi giorni del calciomercato per aumentare il tasso tecnico del reparto avanzato della squadra friulana e spera di poter regalare tante gioie (anche al fantacalcio) alla sua “nuova” squadra. Un Okaka con una voglia matta di gol e di trovare la dimensione perfetta dove esprimersi all’età di 30 anni. L’attaccante ex Watford però sa anche che per regalarsi un’opportunità dovrà battagliare con Lasagna e Nestorovski, ma soprattutto ritrovare la condizione fisica ottimale.

NESTROVSKI E LASAGNA – La concorrenza mi stimola. Ho giocato con grandi campioni, non è mai stato un problema. Devo dare gas e dare tutto me stesso. Poi le scelte le fa l’allenatore”.

OBIETTIVO ITALIA – La convocazione con l’Italia è un obiettivo. Ora però la mia concentrazione è sul campo, sulla squadra”.

OBIETTIVI PERSONALI E CONDIZIONE FISICA – Alla Sampdoria ho fatto 10 gol. Spero di farne il più possibile, gol e assist. Mi metto a disposizione, a fine anno tireremo le somme. Non so se posso già giocare. Ho fatto il lavoro che dovevo. Mi sono fermato nell’ultima settimana di mercato, ma in confronto a gennaio sto molto meglio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!