UCL | Napoli, Ancelotti: “Lozano fondamentale. Liverpool? Possiamo fare punti…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Ancelotti pre Liverpool. Il Napoli ricomincia la Champions League da dove aveva lasciato. Domani sfida al Liverpool che per poco non ha eliminato nella scorsa edizione della Champions, un’eliminazione che avrebbe potuto cambiare la storia di una competizione vinta proprio dai Reds. La gara è di quelle importanti, quelle che sogni di giocare fin da bambino. L’attesa è enorme, ma Ancelotti sa che il suo Napoli è costruito per vincere e che può ambire a grandi traguardi. La crescita passa anche da qui e dal passaggio di un turno difficile, ma fattibile dopo anni di gironi di ferro. Ecco le parole dell’allenatore del Napoli in conferenza stampa.

LA GARA DI DOMANI –Sarà un buon test, all’inizio del gruppo di Champions. L’obiettivo è passare, ci confrontiamo con i migliori del gruppo e d’Europa. A differenza delle altre, non ha avuto alcun passo falso quindi è un test difficile ma anche eccitante. Il Liverpool è cresciuto, ha tante certezze ora, ma anche noi siamo cresciuti come qualità e conoscenze. Sarà una partita a livello emozionale come l’anno scorso, combattuta, intensa, ci auguriamo dello stesso livello”.

www.imagephotoagency.it

LOZANO E LA ROSA COMPETITIVA – “E’ un ragazzo umile, serio, intelligente, ha grandi qualità che ha mostrato finora solo in parte perché è qui da poco. Farà benissimo, non ho dubbi. La rosa è competitiva in tutti i reparti. Si può competere su tutti i fronti, andiamo avanti passo dopo passo. Ora pensiamo a superare il gruppo, c’è il Liverpool e squadre che si conoscono meno, ma l’obiettivo è passare e possiamo farcela”.

LIVERPOOL ALLA PRIMA – “Non cambia molto prenderli alla prima o alla seconda, passare il turno non è un problema di calendari. Llorente è qui perché può esserci utile, è un ottimo attaccante ma c’è il rischio di confonderlo con uno solo forte di testa. Llorente anche se è alto è un calciatore, è uno che è completo, non solo un testatore”.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!