Roma, la società punge Totti: “Percezione dei fatti lontana dalla realtà”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Totti Roma, un binomio che non proseguirà la sua storia d’amore dopo 30 anni. Come noto, ieri, tramite conferenza stampa, Totti ha scelto di dire addio alla Roma in maniera ufficiale, con tanto di indice puntato contro l’attuale dirigenza. Un’addio praticamente dettato dagli attriti tra le due parti. Totti ha sottolineato la mancanza di rapporto tra il diretto interessato, il presidente e Baldini. Un addio drastico, ma che nasconde tanta tristezza e amarezza. Totti ha sottolineato: “Hanno voluto togliere i romani dalla Roma e ci sono riusciti”.

Totti Roma, sarà complicato pensare ai giallorossi senza la figura dell’ex capitano. Detto questo, dopo lo sfogo del “Pupone” in conferenza stampa, la Roma ha così risposto: “Eravamo ancora in attesa di una sua risposta all’offerta dirigenziale e riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti dei nostri quadri. Eravamo pronti ad essere pazienti, aiutarlo a trasformarsi da grande calciatore a grande dirigente. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare la Roma dopo 30 anni non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal club sia fantasiosa e lontana dalla realtà”.

Totti Roma, il comunicato del club e la stoccata della società

Infine una precisazione piuttosto importante: “Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!