Altra svolta nell’affare Dybala: il Tottenham insiste, ma la Juve ha un altro piano!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tottenham su Dybala: potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena nella trattativa tra il Tottenham e la Juventus per Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il club bianconero sta riflettendo in queste ore sulla cessione della Joya agli Spurs: non ha ancora dato l’ok definitivo. Se non dovesse andare in porto l’affare, nelle prossime settimane, il ds Paratici proverà ad utilizzare l’attaccante argentino come pedina di scambio per arrivare a Mauro Icardi.

I bianconeri non hanno ancora mollato la presa per Icardi: con la pista Lukaku sfumata, il profilo della punta nerazzurra piace alla dirigenza bianconera, in particolar modo a Maurizio Sarri che, in passato, lo ha voluto fortemente al Napoli. La chiave Dybala può sbloccare la trattativa che può diventare la più importante di questa calda finestra di mercato estiva. Intanto, il Tottenham aspetta novità a riguardo: per i diritti di immagine del calciatore, troverà l’accordo in un secondo momento, visti i tempi stretti, mentre le visite mediche non serviranno perché le ha già effettuate al J Medical 2 giorni fa.

View this post on Instagram

🤔

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Tottenham su Dybala, Pochettino chiama la Joya

Il Tottenham ci sta provando in tutti i modi a piazzare il grande colpo Paulo Dybala nell’ultimo giorno di calciomercato inglese. Secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino ha chiamato il calciatore bianconero per convincerlo a trasferirsi al club londinese. Le parole dell’allenatore argentino pare siano servite ma adesso la palla passa alla Juventus la quale non ha ancora dato il via libera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!