Torino-Milan, probabili formazioni: le ULTIMISSIME. Verdi verso una maglia dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Torino Milan probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio del posticipo della 5^ giornata di campionato tra Torino e Milan. Padroni di casa chiamati a riscattare l’ultimo passo falso contro la Sampdoria. Mazzarri si affiderà al solito 3-5-2. In difesa possibile ritorno dal primo minuto di Nkoulou, il quale resterà in ballottaggio con Lyanco fino a pochi istanti prima del calcio d’inizio. De Silvestri e Laxalt sugli esterni, mentre Baselli, Rincon e Meitè completeranno la linea mediana. Novità in attacco, fuori Zaza e Verdi, Belotti sarà affiancato da Berenguer.

Poche novità anche per Giampalo, chiamato ad un inversione totale di rotta dopo il ko nel derby contro l’Inter. Calabria farà ritorno nella posizione di terzino destro. Hernandez sarà preferito a Ricardo Rodriguez sulla sinistra. Quale novità a centrocampo, Bennacer potrebbe insidiare Biglia nel ruolo di play maker, con Kessie e Calhanoglu mezz’ale. In attacco, Suso agirà alle spalle della coppia offensiva composta da Piatek e Leao. La sfida sarà visibile in diretta tv sui canali “Sky“, visibile anche in streaming gratuitamente grazie all’applicazione “Sky Go”.

Torino Milan probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Giampaolo

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Laxalt; Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!